Presentazione

La Chiesa è chiamata a convertirsi al volto del Dio di Gesù Cristo, il misericordioso. Perciò in quest’anno vogliamo concentrarci maggiormente a riscoprire il Dio compassionevole. Per fare questo, da anni, dedico il mio tempo e le mie energie all’evangelizzazione. Questo sito è uno degli strumenti per avvicinare i cercatori di Dio alla proposta cristiana così come l’ha declinata storicamente la Chiesa cattolica.
Per il 2015/2016 continua l’iniziativa molto gradita della domenica mensile di meditazione della Parola (il vangelo di Matteo) a Tortona (AL) e in Valle d’Aosta, e le conferenze di esegesi spirituale in Italia e in Europa così come i viaggi di spiritualità.
Diversi sono i siti che fanno riferimento alla mia attività e a quella dell’associazione:

E, da quest’anno, l’applicazione per smart-phone Paolo Curtaz che potete scaricare gratuitamente dagli Store per tenervi sempre la Parola in tasca e restare informati sulle mie iniziative.
Nella sezione “Multimedia/Conferenze” ci sono le registrazioni delle ultime conferenze per chi fosse interessato.
Ricordo a tutti di sostenere l’associazione Zaccheo che permette di fare tutte queste attività: i siti, le conferenze, i pellegrinaggi, i ritiri. Basta una piccola offerta annuale per raggiungere il budget minimo che ci permette di continuare! Per saperne di più…
Un abbraccio a tutti i cercatori di Dio, un ringraziamento ai tanti collaboratori.

Paolo Curtaz